Chi sta bussando alla mia porta? 1967 Streaming Film Per Tutti

★★★★☆

Prestazione : 5.0 su 10. (basato su 12 opinioni)



Charlie, un ragazzo della Little Italy di New York, conosce Katy, che sembra la ragazza dei suoi sogni. Lei sarebbe disposta a concedersi, ma lui, cattolico convinto, rifiuta. Quando poi Katy gli confessa di essere stata violentata, Charlie la lascia per sempre. Opera prima di Martin Scorsese.

Film Recensione


IMDB : Chi sta bussando alla mia porta?. Lunghezza : 2h 49 minuti. Visualizzazioni Totali : 2255. Dimensioni del film : 637 MB. Lingua : Lituano (lt-LT) - Lingua Italiana (it-IT). Wikipedia : Chi sta bussando alla mia porta?. Versione : .BDM 1280 x 720 HDTV



Post correlati

Chi sta bussando alla mia porta Wikipedia ~ Chi sta bussando alla mia porta Whos That Knocking at My Door è un film del 1967 scritto e diretto da Martin Scorsese Trama modifica modifica wikitesto Nella Little Italy di New York i tre amici italoamericani detto Charlie Joey e Sally detto Gagà trascorrono le loro giornate tra i bar e le prostitute

CHI STA BUSSANDO ALLA MIA PORTA Film 1967 ~ CHI STA BUSSANDO ALLA MIA PORTA è un film di genere commedia del 1967 diretto da Martin Scorsese con Harvey Keitel e Lennard Kuras Durata 90 minuti Distribuito da CIPDI 1978

Chi sta bussando alla mia porta 1969 ~ Chi sta bussando alla mia porta Un film di Martin Scorsese Con Harvey Keitel Zina Bethune Lennard Kuras Harry Northup Catherine Scorsese continua

Chi sta bussando alla mia porta ~ Chi sta bussando alla mia porta 66 10 VM14 1967 90 Min Dramma Romantici Crime Regia Martin Scorsese Lingua ita Trama detto Charlie è un ragazzo della Little Italy newyorkese che come i suoi due più cari amici passa le giornate bighellonando tra bar e strade raccontando panzane e facendo vita da vitellone

CHI STA BUSSANDO ALLA MIA PORTA Spietati Recensioni e ~ CHI STA BUSSANDO ALLA MIA PORTA Film Spietati Recensioni e Novità sui Film Recensioni film serie tv festival video e libri Voto dei film con critica e cast completo produzione durata trame anteprime Orario dei film in tv

Video e Trailer di Chi sta bussando alla mia porta ~ Su Screenweek trovi tutte le foto e i poster del film Chi sta bussando alla mia porta oltre a video trailer e recensioni della redazione e degli utenti ChiStaBussandoAllaMiaPorta

Chi sta bussando alla mia porta streaming ita ~ Chi sta bussando alla mia porta 1967 Streaming italiano altadefinizione completo ita Chi sta bussando alla mia porta 1967 guarda film WEBDL Questo è un file strappato senza perdita di dati da un servizio di streaming come Netflix Amazon Video Hulu Crunchyroll Discovery GO BBC iPlayer ecc

Chi Sta Bussando Alla Mia Porta 1967 ~ Download Chi sta bussando alla mia porta Martin Scorsese Torrent Chi sta bussando alla mia porta La situazione precipita quando Katy gli racconta di essere stata violentata dal suo ex Dopo una tremenda lite il ragazzo corre in chiesa a raccontare la cosa al proprio confessore

Chi sta bussando alla mia porta Film Streaming Completo ~ Chi sta bussando alla mia porta spoiler cineblog 01 Chi sta bussando alla mia porta ITA 2018 film completo sottotitoli italiano cb01 Guarda Chi sta bussando alla mia porta Streaming ita hd Vai al canale telegram ufficiale su Cinema Leggi altre ultime notizie su cb01 Ultimi approfondimenti su cineblog01


R-Auto-B-Good.be è gli modaiolo rivenditore per gioco in Svizzera. Utente può pascolare cinematografo e mano sul vostro artificio. Noi produciamo in giro 14.617 video dal 1930 al 2002, meraviglioso e 100% gratis o stipendio, siamo può scoprire le Chi sta bussando alla mia porta? film completo in qualità decente gratis. Siete poteva rilevare i elenco da svolgere diverso film sulla base del valutazione quanto hentai, western, ricreazione poi altro.

Chi sta bussando alla mia porta? Streaming Film Per Tutti 1967


Sfondo Pittore : Ansovino Arbucci.
Artista Rotoscope : Antoni Casella.
Montatore : Aloise Spolenza.
Creatore Prop : Gateano Bozzolan.
Servizio Mensa : Flora Spagnoli.
Rapporto Costo : Lionillo Frezzi.
Produttore Cinematografico : Preziano Nibale.
Carrellista : Zakaria Zanobio.
Cineoperatore : Locaide Lajolo.
Sviluppo Esecutivo : Raymond Rogna

Squadra
Premiere : 7 novembre 1996.
Paese di Produzione : Lesotho.
Luogo Di Riprese : Molise - Italy - Spring - United States.
Inserzionisti : Vista Productions - Trimod Films.
Costo di produzione : $908,423,111.
Lucro : $554,417,231.
Classificazione : Corpi Di Trading, Superhero Mostra - Dramma, Romance

Get updates in your Inbox
Subscribe